Il nostro 5×1000 al Bhalobasa

3 maggio 2014

Donate il vostro 5×1000 all’associazione, indicando il nostro C.F. 90025750507 e aiutateci a passare parola, coinvolgete i vostri amici. Aiutateci a moltiplicare x1000 il sostegno all’istruzione dei bambini di India, Uganda, Burkina Faso, Repubblica Democratica del Congo, Tanzania, Ecuador e Brasile, aiutateci a moltiplicare l’amore. Come potete fare?

1) Nella nostra pagina del sito dedicata al 5×1000 (cliccate qui) troverete tutte le info e il materiale da diffondere, inviare e condividere. Appendete le locandine nelle aziende, nei negozi, negli studi medici, negli studi commerciali e di consulenti del lavoro.

2) Condividete la nostra news e il materiale informativo sui social netowrk.

3) Parlate di noi, presentateci ai vostri amici. Il passaparola solidale è uno strumento di comunicazione e pubblicità bello, gratuito ed efficace.

Spesso dimentichiamo negli affanni quotidiani quanto sia importante partire o ripartire dalle cose più piccole, connettendo fili che sembrano invisibili, ma che alla prova dei fatti sono i più resistenti. Facciamo un passo che, unendosi a quello di tante altre persone, creerà qualcosa, un valore capace di durare nel tempo.

1 commento

Lascia un commento