Maison des Poussins, una bellissima realtà in costante crescita

9 ottobre 2014

Carissimi sostenitori,

potete vedere al link sottostante l’estratto del video della cerimonia di chiusura della Maisons des Poussins a Bobo Dioulasso.

Il 14 giugno di quest’anno i bimbi dai tre a i cinque che frequentano la struttura hanno messo in scena una festa.

Nel video potete vedere canti, balli, recite, sfilate di moda che i bambini mettono in scena per i loro genitori. Insomma, scene di vita normale nel quartiere di di Sossoroubougou del Secteur 22 di Bobo Dioulasso, uno dei più degradati del Burkina Faso.

Inoltre nel video si vedono le operatrici della scuola, insegnanti, la direttrice, cuoche, e tutte le altre ragazze madri o abbandonate che sono state accolte e che qui trovano occasione di lavoro e di riscatto.

Tutto questo è stato reso possibile grazie all’Associazione “Tante mani per…” ed alle sue operatrici sul posto, Grazia le Mura e Patrizia Zerla.

Questo è il motivo per cui noi vi ringraziamo della fiducia e del contributo che continuate ad offrirci; vi preghiamo anche di allargare la conoscenza di questa possibilità che abbiamo, sostenere in modo concreto una delle popolazioni più povere d’Africa, e aumentare il numero dei sostenitori.

Maisons des Poussins

Lascia un commento