Viaggi Bhalobasa in preparazione

2 marzo 2015

E se il 2015 fosse l’anno giusto per un viaggio solidale con il Bhalobasa?

Mentre ci riflettete vi suggeriamo le date che abbiamo in mente e voi diteci cosa ne pensate! Uganda e Tanzania dal 2 al 16 agosto.

Per informazioni potete scrivere alla nostra referente viaggi, Maria Luisa Scordamaglia: viaggi@bhalobasa.it. E nella sezione del sito dedicata a viaggi potrete divertirvi ed emozionarvi a scoprire racconti di viaggio, leggere il nostro decalogo del viaggiatore (anche se poi l’unico modo di sapere cosa si prova davvero è prendere il largo e partire!) e le schede Paese.

Potreste anche partecipare al report del viaggio in India che si svolgerà nel Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano (in provincia di Pisa) il 24 marzo alle 21. Vi aspettiamo!

988262_420246688090184_1124491763_n

1 commento

Giuseppina Mogetta
Reply

Mi piacerebbe poter essere al report e pure fare il viaggio con voi, mentre sto pensando di ripartire per il Tamil Nadu a settembre, salute permettendo!
Vado anche pensando che il gran buon cuore di Bhalobasa e il suo gran saper fare potrebbe anche organizzare un giro da quelle parti, tutti induisti, e studiarsi uno spazio proprio di azione! Ho in cuore di scrivere ad Alessandro e Matteo dal mese di luglio,…senza riuscire assolutamente ad aver un po’ di tempo per noi!
Metto tutto in calendario e sostengo ogni iniziativa!
con affetto. Giuseppina

2 marzo 2015

Lascia un commento