Il numero 20 del Bhalo Magazine, che consegneremo in anteprima al pranzo annuale di solidarietà del 3 dicembre al Centro Nuova Primavera di Forcoli, è online (nella sezione dedicata e cliccando qui: www.bhalobasa.it/Magazine/20_2017.pdf!
Potete già sfogliarlo e leggere il filo diretto del Consiglio Direttivo e di Simona Caroti sull’auspicata riforma della legge sulla cittadinanza, l’articolo di Miria Fulceri sul progetto di Yalgo, due storie di sostegni a distanza, quella di Anjali, dallo slum di Kolkata alla scuola, e quella di Jean, burkinabè, che sogna di fare il giornalista, di David Tosi. Ricco l’approfondimento sui viaggi, con i racconti di Cristina Ballantini e Stefano Sodi, dal Burkina Faso, e di Simone Del Cesta dall’Uganda e quello sul pranzo annuale, con un focus sul progetto del centro sanitario e di promozione sociale di Tiébélé a cui è abbinato. Potrete scoprire tutto sul Mongol Rally, una sfida di resistenza e solidarietà, un lungo viaggio anche interiore, di Riccardo Galdieri, e conoscere meglio Teatro Inbìliko di Stefano Gazzarrini. Don Armando Zappolini vi spiegherà la genesi del suo libro “Un prete secondo Francesco” e i motivi per cui l’ha scritto e infine, nelle news dal Bhalo, il presidente Alessandro Cipriano, illustrerà valore e significato del bilancio sociale redatto dal nostro settore amministrativo, guidato da Chiara Ferrucci.
Per informazioni potete contattare la redazione scrivendo a: comunicazione@bhalobasa.it.

Lascia un commento

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto