Calendario 2018 Bhalobasa

30 dicembre 2017

Ricordiamo che nella nostra sede, in via Gramsci 23 a Perignano (Pisa), è ancora disponibile il nostro calendario 2018, stampato e donato da Bandecchi e Vivaldi di Pontedera (ma se non potete fare un salto a Perignano scriveteci a comunicazione@bhalobasa.it e vi indicheremo come fare per averlo).
Sfogliandolo potrete vivere tutto il 2018 con le foto scattate dai nostri volontari durante i viaggi solidali nei Paesi in cui operiamo e con alcune delle citazioni che ci ispirano di più!
Il calendario costa solo 5 euro e il ricavato confluirà nel “centro sanitario e di promozione sociale” a Tiébélé, in Burkina Faso (descritto nell’ultima pagina del calendario stesso). Un’opera importante che comprende un CREN, centro di recupero e di educazione nutrizionale, e un CSPS, centro di sanità e promozione sociale che include un dispensario e una struttura per la maternità. Ci saranno alloggi per il personale sanitario, una cucina per dimostrazioni culinarie destinate alle donne in gravidanza e a madri che stanno allattando.
Tutto il complesso sarà circondato da una recinzione in muratura per motivi di sicurezza.
Per informazioni: progetti@bhalobasa.it o consultare la sezione progetti del sito (il progetto è il n.496 del nostro database).


Lascia un commento