2018, un altro anno di viaggi!
Torniamo in Uganda e Tanzania, dal 5 agosto al 19 agosto. A guidare il viaggio, per verificare progetti e sostegni a distanza, permetterci di incontrare bambini e ragazzi sostenuti nelle varie scuole, conoscere meglio Bhalobasa e come opera e visitare luoghi bellissimi… due volontari molto esperti: Stefania Bagnoli, la nostra segretaria e l’unica che in Tanzania ha ricevuto il battesimo di un altro nome (potete chiamarla Stefania o Atugonza, Stefy o Atu, vi risponderà sempre!) e il nostro David Pistolesi, volontario della segreteria e del settore amministrativo e molto esperto sia di Bhalo che di viaggi.
ℹ️ Per informazioni e per prenotare rivolgetevi alla nostra referente dei viaggi, Luisa, scrivendo a viaggi@bhalobasa.it. Sul nostro sito, www.bhalobasa.it, nella sezione viaggi, potrete già trovare alcune informazioni, ma contate su Luisa, saprà consigliarvi e guidarvi anche durante il percorso di preparazione al viaggio.

Lascia un commento

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto