Oggi ancora a Mubende, in Uganda, per pianificare nuovi progetti. Prima di tutto un pozzo per l’approvvigionamento di acqua… vicino c’è una scuola primaria con circa duecento bambini e bambine. L’acqua di questa pozza stagnante viene filtrata, ma spesso i piccoli hanno sete e la prelevano direttamente per placare l’arsura. Non va bene, dobbiamo provvedere.
Il gruppo in viaggio controlla, verifica, fa riunioni con i referenti e poi riferisce al direttivo… il settore progetti ha già dato l’ok per nuovi progetti in questa zona. Sia per la stretta necessità sia per l’affidabilità dei referenti e la precisione e rapidità dei resoconti e della realizzazione delle varie fasi progettuali.
Un altro viaggio importante, per risultati ed emozioni, un altro gruppo affiatato, concentrato sul da farsi e rapito dalla bellezza della gente e dei luoghi.
L’amicizia e la relazione con Mubende si rafforzano!

Lascia un commento

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.