Sul nostro sito, a questo link, troverete il nostro bilancio sociale. È uno strumento semplice ed efficace per rimanere informati sull’organizzazione e sulla gestione economica dell’associazione. Bhalobasa, nel rispetto delle Linee Guida per la redazione del Bilancio sociale delle Organizzazioni No Profit, approvata e predisposta dall’Agenzia per le Organizzazioni Non Lucrative di utilità Sociale in collaborazione con l’Agenzia per le entrate, ha redatto il proprio Bilancio sociale liberamente consultabile in questa pagina: www.bhalobasa.it/Bilancio_Sociale/Bilancio_Sociale_2017.pdf
💡Per commenti, suggerimenti e contributi potete scrivere al Settore Amministrativo e alla sua responsabile Chiara Ferrucci: amministrazione@bhalobasa
📎Alleghiamo la prefazione che più di ogni altra cosa introduce al meglio il nostro bilancio sociale 2017.
Buona lettura… ci conoscerete meglio in quelle pagine.