Pranzo di solidarietà 2 dicembre

5 November 2018

Domenica 2 dicembre alle 12.30 torna l’appuntamento con il pranzo annuale di solidarietà di Bhalobasa al Centro Nuova Primavera di Forcoli (Comune di Palaia, Provincia di Pisa).

?PROGETTO ABBINATO AL PRANZO
Quest’anno il ricavato del pranzo, tolte le spese, confluirà nel progetto di completamento del Liceo di Katana, in Repubblica Democratica del Congo. Siamo tornati nel Paese, e in Kivu, dove operiamo dal 2009, questa estate, con un viaggio tecnico di volontari esperti, e ci torneremo anche il prossimo anno. Non abbiamo ancora riaperto i viaggi, come per altri Paesi, per l’instabilità e i rischi. Vi aggiorneremo, come sempre, passo dopo passo, sia sui progetti che sui sostegni a distanza che su eventuali nuovi viaggi aperti (comunque sempre con gruppi piccoli e dopo una adeguata preparazione).
Ancora una volta possiamo contribuire a un progetto legato all’istruzione, il fulcro del nostro agire, l’unica cosa che può cambiare davvero le vite dei bambini e delle bambine. In R.D. Congo come negli altri Paesi in cui operiamo.
✅Vi informeremo, come sempre, della cifra raccolta e di quanto, grazie a voi, riusciremo a destinare alla costruzione della scuola.

?COSTI E MENU
Il menu come sempre alternerà piatti della tradizione a piatti tipici della cucina congolese. Un menu adatto a tutti i palati, studiato e preparato dalle nostre signore della cucina.
Il costo per gli adulti è di 20 euro, 10 euro per ragazzi e studenti universitari mentre i bambini fino a 6 anni non pagano e sono nostri ospiti.

?ANIMAZIONE
Come ogni anno per i bambini e le bambine saranno presenti le nostre amiche (e volontarie) Brucaliffe nel magico e divertente Spazio Bambini. Truccabimbi, giochi, animazioni, disegni, letture… con le Brucaliffe si divertono proprio tutti!

?PRENOTAZIONI
Sono già aperte! Basta telefonare al numero 0587/616143 o scrivere a segreteria@bhalobasa.it.
Vi aspettiamo, sarà un’altra bella festa di solidarietà, insieme!

?INFORMAZIONI
Per info sul progetto: progetti@bhalobasa.it. Per info generali e anche su come arrivare: comunicazione@bhalobasa.it.




Leave a comment