Nella sede di Bhalobasa e nella Bottega della Solidarietà e Mercatino etnico è Natale!
Guardate che meraviglia le zucchette originali del Burkina Faso… potrete anche averle personalizzate! E poi ci sono oggetti, tessuti, abiti, borse, orecchini, collane, braccialetti ecc. provenienti dai Paesi in cui operiamo. Tutti oggetti con una storia e un grande valore, più che un costo. Oggetti solidali con i quali si può contribuire ai progetti Bhalo.
Senza dimenticare i calendari 2018 con le foto che i volontari hanno scattato durante i viaggi solidali e gli ultimi arrivati, tra i regali: i bellissimi biglietti, le agendine in carta riciclata con il bambino Bhalo, profili verdi o arancio e penna abbinata e le felpe con il bambino Bhalo sul 🧡!
▶️ La nostra bottega della solidarietà, in sede (via Gramsci 23 a Perignano, 0587/616143) sarà aperta fino a sabato 23 dicembre, tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00.
Vi aspettiamo!

Oggi abbiamo trascorso una bellissima giornata nella palestra Mabos centro wellness di Navacchio.
Mettete un big like alla loro pagina su Facebook e magari se siete in zona fate un salto in questo bel centro perché, oltre a offrire miriadi di attività (con grande professionalità e capacità di coinvolgere peraltro), sono stati accoglienti, meravigliosi, generosi e ci hanno fatto sentire, insieme a tutti gli sportivi e le sportive che si sono alternati ai corsi che il bene e la solidarietà sono in gran forma! Caspita… ci sentiamo rigenerati nel corpo, nella mente e nel cuore dopo questi incontri, l’ascolto ricevuto e le storie e i progetti che abbiamo cercato di trasmettere.
Abbiamo aperto anche nuovi sostegni a distanza, oltre a ricevere una donazione per il progetto del centro sanitario e di promozione sociale di Tiébélé in Burkina Faso.
Grazie Mabos!

Bhalobasa di nuovo su WhatsApp per starvi sempre più vicino!
Cari amici, sostenitori e donatori per arricchire i nostri strumenti di comunicazione abbiamo pensato di riattivare il nostro servizio di messaggistica tramite WhatsApp.
COME ATTIVARE IL SERVIZIO
Per restare informati su iniziative, viaggi, assemblee, report di viaggi, incontri, progetti, sostegni a distanza, pranzi e cene annuali, uscita del Bhalo Magazine, storie,risultati e in genere sulla vita dell’associazione è sufficiente che inviate un messaggio (tramite WhatsApp) al numero 349/4298444 con il seguente testo: attiva iscrizione.
LISTE BROADCAST
Ciò comporterà l’attivazione del servizio e l’invio di 1-2 messaggi al giorno (al massimo) tramite liste broadcast (non gruppi). In questo modo il messaggio sarà inviato direttamente da Bhalobasa a ogni singolo utente del servizio.
NECESSARIO SALVARE IL NUMERO IN RUBRICA
N.B.: per ricevere i messaggi tramite liste broadcast è necessario salvare il numero di Bhalobasa nella propria rubrica
PER DISATTIVARE IL SERVIZIO
‼️Per disattivare il servizio è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con scritto: “disattiva iscrizione”.
PASSATE PAROLA!
Fateci conoscere a familiari e amici,
▶️ Potete utilizzare il suddetto numero anche per chiedere informazioni(sempre tramite messaggio WhatsApp o sms, non telefonate).

La vostra presenza al nostro pranzo annuale di solidarietà nel Centro Nuova Primavera di Forcoli è stata straordinaria… e straordinario è anche il risultato! 10.370 euro confluiranno infatti, grazie alla vostra generosità, nel centro sanitario e di promozione sociale di Tiébélé in Burkina Faso!
La solidarietà è una cosa grande… grazie a tutti e a tutte…

Cari amici e volontari, sostenitori e donatori vi invitiamo a partecipare al concerto natalizio di solidarietà del Coro di San Lorenzo a Pagnatico, con la partecipazione dell’Associazione “Gli Amici della Strada” che ieri erano anche al nostro pranzo annuale.
Durante la serata, nella chiesa di Santa Croce in Fossabanda a Pisa, saranno raccolti zaini e coperte da destinare alle persone senza fissa dimora di cui i volontari si prendono cura.
Vi aspettiamo il 9 dicembre alle 21.00!