Cos’è?

Il SAD è un aiuto concreto a bambini e bambine che non possono frequentare la scuola. Con un piccolo contributo annuale possiamo garantire istruzione e, dove serve, almeno un pasto al giorno a Martin, Annet, Git, e a chi come loro ha molti sogni ma poca speranza di realizzarli. Grazie al vostro contributo, oltre 3000 bambini e bambine l’anno possono andare a scuola e sperare di realizzare i propri sogni.

Quanto costa?

Scuola


Per maggiori informazioni sui sostegni a distanza e su come effettuare le donazioni clicca qui.

Sogno di studiare , o SDS, è un sostegno a distanza speciale che vuole dare ai bambini accolti a Gossace (un centro che ospita, prevalentemente, ragazzi che hanno perso uno o entrambi i genitori a causa dell’AIDS) la possibilità di continuare ad andare a a scuola.

Ricordati sempre di compilare il Form Anagrafico in caso di nuovo sostegno e di inviarlo assieme a copia della ricevuta a segreteria@bhalobasa.it. Questo ci permetterà di velocizzare la procedura di registrazione.

Restare informati

Aderendo ti verrà inviata la scheda con la foto del bambino e ti verranno recapitate le letterine che ti scriverà oltre che alle pagelle scolastiche per rimanere sempre informato sui suoi progressi nello studio.

Inoltre, attraverso il Bhalo magazine, pubblicato periodicamente, potrai rimanere informato su tutte le attività e news dell’associazione. Per avere un filo diretto con l’associazione puoi anche iscriverti alla nostra newsletter o mandare una mail a comunicazione@bhalobasa.it.