Un premio per Bimola

5 November 2010

Vogliamo condividere con tutti voi una splendida comunicazione che arriva dall’India e che ci fa sentire ancora di più una famiglia.
Il nostro referente a Burdwan, Padre Wilson, ci ha scritto che una delle bambine sostenute dal Bhalobasa ha ricevuto, dalle mani del governatore del Bengala Occidentale, un importante riconoscimento per i suoi meriti scolastici. Ci siamo emozionati, scoprendo nelle nostre sensazioni e nel nostro affetto tutto il senso di un sostegno a distanza.
Come sapete anche il ricavato del pranzo annuale del 28 novembre sarà destinato al “Progetto Emergenza Sostegni 2010”. In tempi di crisi, infatti, alcune famiglie hanno sospeso il pagamento della quota annuale e il Bhalobasa vuole evitare che il percorso scolastico dei bambini sostenuti debba interrompersi. Bimola, la studentessa modello premiata che vive in uno dei villaggi nei pressi di Burdwan, ha potuto continuare a studiare grazie a questa volontà. Ed è come se questo bel riconoscimento glielo avessimo consegnato tutti insieme!
Se non avete ancora un sostegno a distanza con noi ricordate: c’è sicuramente un bambino che vi aspetta. Per ricevere informazioni potete scrivere una mail al seguente indirizzo: segreteria@bhalobasa.it. O telefonare allo 0587/616143 ricordando che la segreteria ha un nuovo orario, nato per abbracciare ancora di più le vostre esigenza: lunedì e venerdì, dalle 18.30 alle 20; martedì, mercoledì e giovedì, dalle 21 alle 23). Cliccando qui potrete, inoltre, scaricare la nostra nuova brochure!

Leave a comment