Prende il via oggi il Premio Alessandra

15 September 2014

Ci siamo, il sito www.bhalobasa.it/premioalessandra è online grazie all’impegno del nostro Simone Del Cesta.

Prende il via oggi la prima edizione del Premio Alessandra, organizzato dal settore comunicazione del Bhalobasa! L’associazione Bhalobasa Onlus indice un Premio rivolto ai giovani, di qualsiasi nazionalità, fra i 18 e i 25 anni (compiuti entro il 2015) per la produzione di un cortometraggio, della durata massima di 90 secondi, sul tema del sostegno a distanza.

Il primo premio consiste nella partecipazione gratuita, per una persona, a un viaggio a scelta fra India e Uganda tra quelli che il Bhalobasa organizzerà nel 2015 e nel 2016. Il viaggio si svolgerà con le modalità e le caratteristiche dei viaggi di solidarietà Bhalobasa (www.bhalobasa.it/viaggi) e sarà quindi preceduto da un percorso di preparazione e coordinato da almeno un capogruppo (ovvero un volontario Bhalobasa con esperienza).

Sul sito la domanda di partecipazione, il Regolamento, il modulo di autorizzazione in caso di partecipanti minorenni e tutte le informazioni (potete anche scriverci a comunicazione@bhalobasa.it).

Ci piace ricordare l’impegno quotidiano della nostra Alessandra, anima del Bhalobasa e volontaria insostituibile che ci ha lasciato troppo presto, con un Premio dedicato ai ragazzi per i cui diritti e per il cui futuro si spendeva tanto, ogni giorno.

Intro_less

Cosa aspettate? Partecipate subito! Presto anche una pagina FB dedicata al Premio. Continuate a seguirci!

Leave a comment