Nella prima metà di ottobre, le date sono ancora da definire esattamente, torneremo nel Paese dove la nostra associazione è nata e ha mosso i suoi primi passi, nei sostegni a distanza e nei progetti seguendo poi il modello negli altri Paesi in cui operiamo.

Gli accompagnatori sono due volontari molto esperti, che hanno trascorso mesi in India, Irene Giorgi del settore segreteria, e Massimo Bettini, del settore progetti.

Per informazioni più dettagliate potete rivolgervi alla nostra referente dei viaggi, Maria Luisa Scordamaglia: viaggi@bhalobasa.it.

One thought on “Torniamo in India!

  1. Sono stato in India x 3 volte e sono sempre tornato a casa pieno di esperienza e molto soddisfatto per tutto ciò che ho potuto dare gratuitamente e arricchendo la mia interiorità che molto spesso fa a cazzotti con l’era moderna dei paesi sviluppati ma dove sacrifichiamo continuamente i nostri ideali ed il contributo che vorremmo dare ma che talvolta è quasi impossibile incidere sufficentemente. Non è escluso che il desiderio di tornarci una volta ancora possa concretizzarsi con il viaggio in programma ad ottobre e vi saprò dare eventuale conferma in tempo debito.

    Reply

Leave a reply

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

required

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.