9.584 Euro per Casa S.A.R.A, 2.028 per Gossaba… grazie!

3 December 2019

9.584 Euro per il progetto di ampliamento dell’allevamento delle galline ovaiole a Casa S.A.R.A. nel villaggio di Sokourani, in Burkina Faso!
Questo lo straordinario risultato del pranzo annuale di domenica primo dicembre, nel salone della Misericordia nel Comune di Lari Onlus.
A questi si aggiungono i 2.028 Euro raccolti dalle volontarie del nostro mercatino etnico, per l’occasione in versione natalizia, che raccoglievano fondi per un altro progetto: interventi urgenti in seguito al ciclone che ha colpito e devastato Gossaba, isola del Delta del Gange.
Vorremmo ringraziarvi uno a una!
11.612 Euro in due piccole realtà dell’India e del Burkina Faso cambiano profondamente le cose… ne nasceranno tante e ancora tante di cose buone dalla vostra generosità e dalla vostra presenza al nostro pranzo di domenica.
Ve le faremo conoscere tutte… intanto vi stringiamo in un abbraccio virtuale che ci unisce idealmente anche ai nostri amici di Gossaba e di Sokourani e ai nostri referenti in questi luoghi: Padre Ujiwal, Grazia Le Mura e Patrizia Zerla.
Grazie!


Leave a comment