Chiude il nostro front office in segreteria, l’attività continua #iorestoacasa

8 March 2020

Coronavirus, dobbiamo chiudere il nostro front-office, soprattutto in segreteria… confidiamo che la solidarietà continui a scorrere, libera e forte! #iorestoacasa

Visto il decreto della Presidenza del Consiglio e l’ordinanza della Regione Toscana di oggi, 8 marzo, siamo costretti a interrompere le riunioni, le assemblee, i consigli e le attività di front-office della segreteria, fino a data da definire.

È molto difficile scrivere e comunicare queste parole, soprattutto “chiusura”. Ma è una misura necessaria per tutelare la salute vostra e nostra, di tutti e tutte noi. In realtà niente è “chiuso”, siamo qui e potete contattarci come e quando volete, per qualsiasi esigenza… dobbiamo solo interrompere per un periodo il contatto di persona e privilegiare quello tramite mail e telefono. Ci costa, ma c’è un bene più importante da proteggere e siamo certi che concorderete con questa scelta.

Per telefonare alla segreteria: +39 328 478 0382.

Per scriverci: sponsorship@bhalobasa.it e segreteria@bhalobasa.it (settore sostegno e segreteria), progetti@bhalobasa.it (settore progetti), comunicazione@bhalobasa.it (settore comunicazione), amministrazione@bhalobasa.it (settore amministrativo), viaggi@bhalobasa.it.

Ricordiamo che è possibile aprire un sostegno a distanza o sostenere un progetto anche online, sul nostro sito. Confidiamo che la solidarietà non si fermi! Per i nostri bambini e bambine che vanno a scuola, per le persone che aiutiamo, per i nostri progetti.

La nostra attività va avanti con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione, qui e nei Paesi in cui operiamo. In attesa, e speriamo sia presto!, di poterci di nuovo vedere. E di viaggiare insieme.

Ringraziamo di cuore i nostri amici indiani, burkinabè, congolesi, tanzaniani, ugandesi che continuano a incoraggiarci e a chiederci come possono aiutarci. Considerando cosa fronteggiano, ogni giorno, con coraggio e determinazione, non può che commuoverci questa loro vicinanza. Quello che riceviamo è sempre molto, molto più grande di quello che doniamo! Siamo una cosa sola… anche a migliaia di chilometri di distanza.

Grazie per la vostra attenzione. Vi abbracciamo virtualmente, ma con affetto smisurato.

Leave a comment