Supporto ai reparti coinvolti nell’emergenza COVID 19 dell’ospedale di Cisanello (azienda ospedaliera universitaria pisana)
Da alcune settimane stiamo vivendo l’emergenza Coronavirus. Tutti dobbiamo fare la nostra parte ed essere responsabili, sia nel nostro ruolo lavorativo, sia nei comportamenti quotidiani.
La sanità pubblica è in prima linea per contrastare questa emergenza.
L’associazione Bhalobasa esprime immensa gratitudine per quanti, in questo difficile momento, sono impegnati nella sanità; ha deciso pertanto di sostenere l’ospedale di Cisanello dell’azienda ospedaliera universitaria pisana (AOUP) e in particolare i reparti di pronto soccorso, di malattie infettive.
L’AOUP informa che “è stato istituito un fondo aziendale, sulla cui gestione assicura la totale trasparenza sia sulle somme ricevute sia sul loro impiego, motivandone l’utilizzo in base alle necessità che via via si presenteranno e che saranno considerate prioritarie. In questo senso si può già dire che rientrano in questa categoria materiale consumabile, sanitario e non, e attrezzature”.

Bhalobasa trasferirà sul fondo dell’AOUP le donazioni ricevute per questo progetto. Daremo conto di come verranno utilizzati i soldi inviati.

Torna a tutti i progetti…

    Per maggiori informazioni su come effettuare le donazioni clicca qui