Comunicazione per i nostri sostenitori e le nostre sostenitrici

12 aprile 2020

Cari sostenitori e care sostenitrici dei nostri bambini e delle nostre bambine.

La vostra generosità continua a riempirci di gratitudine e a sorprenderci. Grazie a voi abbiamo permesso e stiamo permettendo a migliaia e migliaia di piccoli di andare a scuola e di costruire un futuro.

Continueremo a farlo, INSIEME.

Siamo consapevoli che questa pandemia non ha creato solo una drammatica emergenza sanitaria. L’emergenza sanitaria è diventata ben presto, viste le indispensabili restrizioni a tutti livelli adottate dal Governo e prorogate fino al 3 maggio, anche emergenza sociale ed emergenza economica.

Se incontrate difficoltà in questo periodo potete sospendere il pagamento dei bollettini dei sostegni a distanza, penseremo noi in questo periodo difficile a non lasciare la mano dei bambini e delle bambine che sosteniamo, e poi riprenderete non appena potete. Senza alcun problema. Mai come in questo momento dobbiamo aiutarci reciprocamente e pensare gli uni agli altri.

Vi ricordiamo anche che il front office della segreteria è chiuso, per ovvie ragioni legate al contrasto al contagio, ma che noi ci siamo e stiamo continuando a lavorare con i nostri referenti in ogni Paese. Se volete parlare con noi, qualsiasi dubbio e domanda abbiate, siamo a disposizione: sponsorship@bhalobasa.it, segreteria@bhalobasa.it, progetti@bhalobasa.it, comunicazione@bhalobasa.it.

Il prossimo anno, nel 2021, Bhalobasa festeggerà il trentesimo anno di attività. E faremo festa insieme, qui e in ogni Paese in cui operiamo. Ci lasceremo tutto il brutto alle spalle, ma non senza trarne un insegnamento positivo: dare ancora più valore a chi e a ciò che davvero conta, ogni giorno della nostra vita. Quando la vita viene scossa bruscamente da un grave problema e poi, dopo un po’, tutto si riassesta, di solito ciò che resta di più con noi è ciò che ha davvero valore.

ANDRÀ TUTTO BENE. Restiamo a casa, rispettiamo le disposizioni e giorno dopo giorno faremo un passo avanti per superare questo dramma globale. Un passo alla volta ce la faremo. Qui e nei Paesi in cui operiamo. INSIEME.

Grazie a tutti e a tutte per la vicinanza e l’affetto… la distanza sociale non diventi mai distanza emotiva, confidiamo che i sentimenti che ci uniscono siano sempre più forti!

Associazione Bhalobasa Onlus

Lascia un commento