Canzoni per Bhalobasa

6 maggio 2010

L’associazione Bhalobasa, in collaborazione col cantautore Marco Chiavistrelli e di altri bravi musicisti, ha realizzato un cd che affida alla musica sentimenti e valori di accoglienza, fraternità e speranza. I testi sono intensi, le musiche trascinanti, le parole scavano e le note, gli accordi che le accompagnano accendono riflessioni. E subito viene la voglia di ascoltarli di nuovo e, soprattutto, di farli ascoltare, di condividerli.
Potete ricevere questo bellissimo cd scrivendo una mail a segreteria@bhalobasa.it o info@bhalobasa.it, oppure telefonando allo 0587/616143, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20. Potreste riceverlo in omaggio, decidete voi se fare un’offerta. In virtù dello spirito di trasparenza che anima la nostra associazione vi diciamo solo che abbiamo sostenuto un costo di 8.50 euro per cd. Se desiderate contribuire alla spesa, potete partecipare con un’offerta tramite c/c postale 14320568 intestato all’Associazione Bhalobasa Onlus o mediante bonifico bancario (iban: IT26W0637025267000010005183/5, indicando nella causale “invio cd musicale”). Il ricavato dell’intera iniziativa sarà devoluto al “Progetto emergenza sostegni 2011”.
Ricordatevi di indicarci dove inviare il cd (nome, cognome e indirizzo e se volete aggiungete l’indirizzo email per essere aggiunti alla nostra mailing-list e ricevere informazioni, comunicazioni e aggiornamenti sulle attività e i progetti del Bhalobasa).
In allegato una presentazione del cd e la tracklist di “Canzoni per Bhalobasa”, la nostra colonna sonora…ci auguriamo che diventi presto anche la vostra!

Lascia un commento