Festeggiate il Natale con noi

12 novembre 2011

La mattina dell’ 8 dicembre, abbiamo ha inaugurato il rinnovato spazio vendita nella sede della nostra associazione, in via Gramsci 23, a Perignano. Lo abbiamo reso più accogliente e c’è davvero tutto: oggetti di artigianato etnico, dei Paesi in cui operiamo, abiti, sciarpe, biancheria per la casa, bellissimi set di cancelleria e portadocumenti ugandesi, pochette ricamate, borse, portafogli, argento indiano, orecchini, collane e braccialetti africani, variopinti e vivaci, regali per bambini…un arcobaleno di colori irresistibili.

Naturalmente non può mancare l’angolo Natale che accoglie splendidi presepi di tutto il mondo, palle di Natale di legno o di vari colori, per dare all’albero un piacevole tocco etnico! Siamo sicuri che troverete il dono che cercate, caricandolo così di un valore ancora più grande, quello della solidarietà. E non dimenticate le nostre bomboniere, un atto d’amore per il Sud del mondo che renderà ancora più speciali i vostri giorni importanti.

In occasione delle festività saremo aperti tutti i giorni dalle 18 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 e la mattina della Vigilia dalle 10 alle 13. Sarà l’occasione giusta per chiedere informazioni sulle attività dell’associazione.

In vendita ci sarà anche il bellissimo calendario 2012 del Bhalobasa: soltanto 5 euro per un affascinante viaggio di 12 mesi fra India, Africa ed Ecuador con la consapevolezza che il ricavato confluirà nel progetto “Mattoni per il sapere”, per la costruzione di un dormitorio nella Precious college school, nel distretto di Wakiso, in Uganda. E se volete una colonna sonora solidale e trascinante, per Natale e per tutti i giorni dell’anno, acquistate il coinvolgente cd “Canzoni per Bhalobasa” che l’associazione ha realizzato in collaborazione con Marco Chiavistrelli. Comprandolo ascolterete buona musica e, al contempo, sosterrete la nostra associazione. Venite a trovarci, allora. Vi aspettiamo per scambiarci gli auguri di buone feste.

Per informazioni: 0587/616143 (dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20) e segreteria@bhalobasa.it.

Lascia un commento