Incontro con Padre Wilson

16 ottobre 2012

Come  vi avevamo comunicato nella precedente news, il 24 ottobre arriverà da noi Padre Wilson Fernandes, uno dei nostri referenti più importanti, e resterà qualche giorno.

Sabato 27, a partire dalle 17, ci sarà un incontro aperto con lui a Vicopisano, a casa del nostro vicepresidente Matteo Ferrucci.
Un’occasione veramente preziosa, sotto ogni punto di vista. Rafforziamo l’amicizia e la relazione, offrendo al contempo la possibilità ai volontari e ai sostenitori di approfondire la conoscenza della realtà indiana in cui operiamo, in particolare quella di Burdwan e della rete di villaggi nei quali, grazie alle indicazioni e al supporto di Padre Wilson e dei suoi collaboratori, stiamo portando avanti progetti efficaci e innovativi. Gesti, azioni e situazioni che stanno migliorando, in piena armonia e consapevolezza, la vita di molti bambini, di molte persone.
All’incontro seguirà una cena, per comunicare la propria partecipazione (e per informazioni, anche su come arrivare) scrivere una mail a comunicazione@bhalobasa.it

Lascia un commento