4 e 10 aprile, il viaggio al centro del Bhalo continua!

1 aprile 2013

Siamo arrivati alle ultime due appassionanti tappe del Viaggio al centro del Bhalobasa, il nostro corso di formazione per volontari!

Il 4 aprile saranno i volontari del settore progetti cuore, insieme al settore segreteria e sostegni, della nostra associazione, a presentare la loro attività. Le linee guida e i criteri nella selezione dei progetti, l’attività di report, cenni sulla parte tecnica, i rapporti con i referenti. Un momento fondamentale per conoscere il Bhalobasa e tutto quello che ha fatto e sta facendo nei Paesi del Sud del mondo in cui operiamo.

Il 10 aprile, invece, sarà la volta dei volontari del settore logistico, motore del Bhalobasa. Un’altra serata ricca di temi e di emozioni. Oltre alle attività e agli eventi dell’associazione, la cui organizzazione è un complesso e articolato mondo di impegni e passaggi, ci sarà un affascinante excursus sui viaggi del Bhalobasa, sul loro significato, sulla loro filosofia e su ogni tappa della loro organizzazione. Infine la Bottega della Solidarietà svelerà l’anima etica della sua gestione.

Anche queste due serate si svolgeranno, a partire dalle 21, nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo di Lari, in via Sandro Pertini a Perignano (Pisa). Coloro che sono interessati a ricevere un attestato di partecipazione al corso di formazione possono scrivere a comunicazione@bhalobasa.it

corso

Lascia un commento