Assemblea per l’approvazione del Bilancio

28 aprile 2014

Cari Soci e volontari, di seguito l’avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria della nostra associazione che si svolgerà il prossimo 12 maggio alle 21.15 a Vicopisano. Vista l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno contiamo di vedervi numerosi come al solito (per informazioni, anche su come arrivare, non esitate a scrivere a comunicazione@bhalobasa.it).

OGGETTO: AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
I Soci dell’associazione Bhalobasa Onlus sono convocati in assemblea nella sala riunioni del Circolo Ortaccio di Vicopisano (via Loris Baroni. 14) per le ore 20.15 del giorno 12 maggio in prima convocazione e in seconda convocazione senza ulteriori avvisi per le ore 21.15 del giorno lunedì 12 maggio 2014,

per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) approvazione del bilancio 2013;
2) organizzazione degli eventi di giugno 2014;
3) situazione dei settori;
4) comunicazioni del presidente.

All’assemblea, in pieno stile Bhalobasa, potranno partecipare tutti coloro che vogliono conoscere l’associazione e avvicinarsi alle sue attività.

Ricordo, però, che come stabilisce l’articolo 12 dello Statuto avranno diritto al voto solo i Soci.

Il presidente,
Alessandro Cipriano

1 commento

davide
Reply

Ricordo quanto dichiara la nostra Carta dei Valori”
“Con la pubblicazione del bilancio annuale, l’associazione Bhalobasa rende noto l’impiego delle risorse finanziarie in modo dettagliato e perfettamente rispecchiante la situazione patrimoniale dell’attività di gestione. Per essere efficaci i progetti richiedono sostenitori consapevoli. I sostenitori hanno non solo il diritto, ma anche il dovere di conoscere la destinazione e l’utilizzo delle risorse. Rispondere a una giusta pretesa di verità genera fiducia, uno dei beni più contagiosi e utili per riuscire a testimoniare il volontariato, oltre la retorica delle affermazioni.”
Per questo e non solo è importante partecipare!

8 maggio 2014

Lascia un commento