Cena annuale 7 giugno

4 maggio 2014

Sabato 7 giugno, alle 20.30, torna l’appuntamento con la nostra cena annuale a Lavaiano (Pisa) nello spazio messoci a disposizione dalla Festa Democratica. Ogni anno centinaia di volontari, amici, vecchi e nuovi e sostenitori si incontrano in occasione di questo grande appuntamento con la solidarietà, gustando uno squisito menu con tutti i sapori del mondo preparato dalle nostre signore della cucina, e contribuendo con la loro presenza a uno dei progetti che il Bhalobasa porta avanti nel Sud del mondo. Un modo per stare bene insieme e fare del bene.
Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e di 10 per i ragazzi (gratis i bambini sotto i 6 anni), inclusi gli studenti universitari.
Per informazioni e per prenotare potete scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it e telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 4 giugno. Affrettatevi perché i posti per la cena annuale si esauriscono sempre rapidamente!. Per tutte le informazioni scaricate il nostro invito (la grafica è di ArtEventBook).

Cena2014_2 Cena2014_1

1 commento

davide
Reply

La più bella festa dell’estate 2014!
Più siamo meglio è!
Ricordo anche che, con lo stesso prezzo, è possibile gustare la festa dal punto privilegiato dell’area “acquaio per rigovernare”, per il quale io son già prenotato!

9 maggio 2014

Lascia un commento