La famiglia Bhalobasa vive di nuovo ore tristi e una grave perdita.

Ieri sera, dopo aver preparato ben 211 pizze solidali alla Bandana, a Lavaiano, la nostra Adriana Marzioli è andata a ballare sulla pista della Festa Democratica con il marito Giancarlo. Lo faceva sempre, era il loro appuntamento di ogni sera. Lui passava a prenderla, lei si liberava dal grembiule e via, felici, verso la pista.

Purtroppo Giancarlo ha avuto un malore, mentre ballava, e il soccorso del 118 si è rivelato vano. Sono stati lunghi momenti terribili, siamo rimasti vicini ad Adriana, raggiunta nel frattempo dal figlio Marco e dai familiari. Ma non c’è stato niente da fare.

La pizzeria resterà chiusa sia questa sera, domenica 29, che domani, lunedì 30. Non ce la sentiamo di andare avanti mentre Adriana vive questo dolore.

I funerali del caro Giancarlo ci saranno martedì alle 15 nella chiesa di Santa Lucia di Perignano e saranno officiati da Don Armando Zappolini.

Ci stringiamo attorno ad Adriana e alla sua famiglia, con tutto l’affetto che lei, per noi così importante, sa.

Lascia un commento

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.