Invito pranzo annuale 30 novembre

15 novembre 2014

Pranzo annuale 30 novembre 2014 ore 12.30

Centro Nuova Primavera di Forcoli (Pisa)Foto pagina 3- bimbi - Copia

Un altro evento, un altro progetto importante che potete sostenere semplicemente prenotando, entro il 27 novembre , la costruzione di nuove aule per il centro In need home, speranza per i bambini di uno slum di Kampala, la capitale dell’Uganda. Un progetto che potrà davvero significare nuova vita e futuro per questi piccoli.

Ogni anno centinaia di volontari e di amici si incontrano nel Centro Nuova Primavera di Forcoli, in occasione di questo grande appuntamento con la solidarietà, gustando uno squisito menu con tutti i sapori del mondo preparato dalle nostre signore della cucina, e contribuendo con la loro presenza a uno dei progetti che il Bhalobasa porta avanti nel Sud del mondo. Un modo per stare bene insieme e fare del bene. Sia nel viaggio svoltosi a gennaio-febbraio di questo anno che in quello estivo i volontari sono tornati a In need home, trascorrendovi molto tempo e parlando con Anny, la nostra referente, a lungo. Realizzare queste aule darà la possibilità a tanti bambini di avere istruzione e un luogo sicuro dove imparare e crescere, la soglia della scuola non sarà semplicemente quella di ingresso in un edificio, ma quella che separa una vita di disagi e povertà, da una vita in cui essere sostenuti, amati e avere la possibilità di far diventare concreti i propri sogni. Per informazioni sul progetto: progetti@bhalobasa.it.

Il costo del pranzo è di 20 euro per gli adulti e di 10 per i ragazzi (gratis i bambini sotto i 6 anni), inclusi gli studenti universitari.

Per informazioni e per prenotare potete scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it o telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 27 novembre.
Vi aspettiamo, insieme ai vostri familiari e amici. Passate parola, condividete la news, diffondete solidarietà!

 

Lascia un commento