Si avvicina la cena annuale del 6 giugno!

18 maggio 2015

Cari amici avete già prenotato per la cena annuale di sabato 6 giugno?

Nello spazio della Festa dell’Unità di Lavaiano (Pisa) sta per tornare l’appuntamento con il nostro tanto atteso incontro annuale di solidarietà. Ci sarà anche il maxischermo per guardare la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona!
Il costo è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi, inclusi gli studenti universitari. I bambini fino a 6 anni saranno nostri ospiti e non pagheranno. Il ricavato della cena, impreziosita da accoglienza, aperitivo, menu con tutti i sapori del mondo, piatti indiani e animazione per bambini con le Brucaliffe, sarà impiegato per l’acquisto di letti destinati all’orfanotrofio indù di Chandannagar. Abbiamo iniziato questa collaborazione grazie al nostro fondatore, Padre Orson Wells, che è parroco proprio a Chandannagar e ci ha fatto conoscere, durante i nostri ultimi viaggi solidali, questa realtà.

Per informazioni e per prenotare (i posti stanno terminando) potete scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it o telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 3 giugno.

Vi aspettiamo, insieme ai vostri familiari e amici. Passate parola, condividete la news, la locandina, l’invito e l’evento, diffondete solidarietà! Sarà un’altra bella festa insieme.

image



segnalibrosegnalibro2

2 Commenti

David
Reply

Avete perso la cena? Ahi, ahi, ahi! Troverete un altro modo per esserci vicini e sostenerci! Grazie lo stesso!

10 giugno 2015

Lascia un commento