Seconda edizione del Premio Alessandra

13 settembre 2015

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda edizione del Premio Alessandra.

L’associazione Bhalobasa Onlus indice anche quest’anno un Premio rivolto ai giovani, di qualsiasi nazionalità, fra i 18 e i 28 anni, per la produzione di un cortometraggio, della durata massima di 90 secondi, sul tema del sostegno a distanza.

Il primo premio consiste nella partecipazione gratuita, per una persona, a un viaggio a scelta fra India e Uganda tra quelli che il Bhalobasa organizzerà nel 2016. Il viaggio si svolgerà con le modalità e le caratteristiche dei viaggi di solidarietà Bhalobasa (www.bhalobasa.it/viaggi) e sarà quindi preceduto da un percorso di preparazione e coordinato da almeno un capogruppo (ovvero un volontario Bhalobasa con esperienza).

Nella sezione del sito dedicata al Premio www.bhalobasa.it/premioalessandra troverete la domanda di partecipazione, il Regolamento, il modulo di autorizzazione in caso di partecipanti minorenni e tutte le informazioni (potete anche scriverci a premioalessandra@bhalobasa.it).

Ci piace ricordare l’impegno quotidiano della nostra Alessandra, anima del Bhalobasa e volontaria insostituibile che ci ha lasciato troppo presto, con un Premio dedicato ai ragazzi per i cui diritti e per il cui futuro si spendeva tanto, ogni giorno.

Se volete conoscerla meglio e capire quello che era per noi e per il Bhalo… alcune news che la ricordano.

– Ciao Alessandra!

Un anno fa, Alessandra

Grazie Alessandra

Se volete sapere qualcosa in più sulla prima edizione del Premio:

– Marco Bronte vince il Premio Alessandra

Evento conclusivo Premio Alessandra 2015

– Tante emozioni al Premio Alessandra

2 Commenti

Lascia un commento