Il pranzo annuale del 29 novembre si avvicina!

15 novembre 2015

Domenica 29 novembre, alle 12.30, torna alla Nuova Primavera di Forcoli (in provincia di Pisa, via Danesi 1, cliccare qui per vedere le indicazioni stradali) l’appuntamento con il nostro pranzo annuale di solidarietà.

Quest’anno dedichiamo il nostro evento al Burkina Faso, la Terra degli uomini integri, come la ribattezzò Thomas Sankara, che sta vivendo un momento critico e cruciale della sua storia e che proprio il 29 novembre, vivrà nuove elezioni, programmate dopo due colpi di Stato e una serie di eventi drammatici.

Il ricavato del pranzo, tolte le spese, confluirà, in collaborazione con l’associazione Tante mani per… e le nostre referenti in Burkina Grazia Le Mura e Patrizia Zerla, nel progetto Canalizzazione per Casa S.A.R.A.. La struttura è nata per donare alle bambine e ai bambini orfani o di strada, soli o abbandonati, una casa e una famiglia grazie alle quali poter crescere serenamente e avere fiducia in se stessi e negli altri. Si trova nel villaggio di Sokourani, a 35 chilometri da Bobo Dioulasso, in piena savana. S.A.R.A è un acronimo per la frase: “sentirsi amati ridona amore”, in effetti al suo interno è questo che si respira: tantissimo amore.
Per prenotare è possibile scrivere a segreteria@bhalobasa.it e telefonare allo 0587/616143 dal martedì al giovedì, dalle 18.00 alle 20.00, entro il 25 novembre. Il costo è di 20 euro per gli adulti e di 10 per i ragazzi (gratis i bambini sotto i 6 anni), inclusi gli studenti universitari.

Vi chiediamo di partecipare, di prenotare al più presto (ricordiamo che anche i volontari che fanno servizio al pranzo devono prenotare) e di iniziare quel passaparola solidale che funziona così bene da portare centinaia e centinaia di amici ai nostri eventi!

Condividete questa notizia o l’evento su Facebook (cliccando qui). Potete anche distribuire qualcuna delle cartoline che sono in segreteria o che vi saranno consegnate facendone richiesta a comunicazione@bhalobasa.it.

E invitate i vostri amici e familiari, fare del bene fa bene. Sarà un bel giorno di festa. Vi aspettiamo!

image

image

Lascia un commento