Report del viaggio in India

25 marzo 2016

Mercoledì 27 aprile alle 21.00 nel Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, in Piazza Santa Lucia a Perignano (Pisa), Irene Giorgi e Massimo Bettini ci racconteranno la loro permanenza di tre mesi in India, in West Bengala, insieme alle ragazze che li hanno accompagnati nella prima parte del loro viaggio.

Sarà l’occasione per un interessante punto sui sostegni a distanza e sui progetti che stiamo portando avanti a Kolkata, Burdwan e nei villaggi circostanti. Sarà la serata giusta per emozionarci ancora, perché è proprio nelle strade di Kolkata che Bhalobasa è nato 25 anni fa.

Potrete assaggiare un buon chai tea, ascoltando e guardando racconti, sensazioni, immagini e filmati, per suggellare il momento e la condivisione. Sperimentando forme molto alte di accoglienza, durante i nostri viaggi solidali, testimoniarne almeno una sfumatura insieme agli aspetti tecnici dei nostri soggiorni nei Paesi in cui operiamo, ci sembra significativo. Un modo per coinvolgervi.

Irene e Massimo torneranno in India a metà ottobre, guidando un viaggio organizzato ad hoc per i festeggiamenti dei 25 anni, quelli del ritorno alle nostre radici. Per informazioni: viaggi@bhalobasa.it. Per informazioni sulla serata di report: comunicazione@bhalobasa.it.

India11

Lascia un commento