Bhalo alla canonizzazione di Madre Teresa

10 aprile 2016

Il 4 settembre Madre Teresa di Calcutta sarà canonizzata. La Parrocchia di Santa Lucia di Perignano ha organizzato un pellegrinaggio a Roma, il 3 e il 4 settembre, in collaborazione con Bhalobasa. Eravamo alla cerimonia di beatificazione e non possiamo certo mancare adesso. La Missionaria della Carità è alle origini del nostro cammino, il nostro percorso è iniziato dopo la sua visita alla chiesa di Perignano, avvenuta nel maggio del 1990. L’anno successivo il nostro fondatore, Don Armando Zappolini, fece il primo viaggio a Kolkata e nella città della gioia, in stretto contatto anche con la Madre, cominciò a muoversi tutto.

Bhalobasa è un’associazione laica che trae grande forza e ispirazione dalle sue radici e dai suoi valori. Saremo in tanti alla cerimonia di canonizzazione, per noi sarà anche un’occasione per ripercorrere 25 anni di attività, la nostra storia, le pagine che ci hanno visto accanto a Madre Teresa e quello che abbiamo realizzato anche grazie al suo insegnamento.

Se volete partecipare potete scrivere a viaggi@bhalobasa.it per informazioni e prenotazioni, oppure ai recapiti indicati nel programma. Sarà un momento molto importante, di profonda vicinanza e di grande riflessione.

image

Lascia un commento