Festa della Castagna a Molina di Quosa

19 ottobre 2016

Grande festa a Molina di Quosa, incentrata sui prodotti dell’autunno, l’olio “novo” e le castagne che i volontari di Molina hanno messo in piedi anche quest’anno. Un aspetto importante che caratterizza la festa è il fatto che tutte le persone che lavorano per la sua realizzazione sono volontari, spinti dalla voglia di stare insieme e di riscaldare a modo loro un pomeriggio autunnale.
Quest’anno parte del ricavato della festa sarà devoluta in un progetto di aiuti alle popolazioni fortemente colpite dal terremoto.
E anche quest’anno Molina ha invitato Bhalobasa! Col nostro banchetto abbiamo portato alcuni oggetti in vendita, ma soprattutto abbiamo fornito informazioni sui sostegni a distanza.
Per gran parte della giornata è stato con noi Massimo Meoni, autore del libro “Rose e cornacchie”; gli utili della vendita del libro sono stati regalati da Massimo a Bhalobasa per sostenere i progetti, per cui, se volete, ordinatene una copia!
In queste foto il nostro banchetto, con Silvia Marini, Simonetta Bagnoli, Ubaldo Fronte e Massimo Meoni. Durante la giornata sono stati presenti anche Giovanni Carmignani e Davide Tosi, ma soprattutto tanti, tanti amici di Molina!img_2049
16 ottobre 2016. la Bottega della Solidarietà in trasferta a Molina di Quosa
img_2053

img_4669

img_4671

Lascia un commento