Un container in viaggio per Sokourani

23 aprile 2017

È partito un container carico di… pompe e altro materiale importante e urgente per il Burkina Faso!
Presto raggiungerà Casa S.A.R.A., nel villaggio di Sokourani, a 35 chilometri da Bobo Dioulasso, una struttura nata grazie alle nostre referenti Grazia Le Mura e Patrizia Zelda, per donare alle bambine e ai bambini orfani o di strada, soli o abbandonati, una casa e una famiglia. S.A.R.A è un acronimo per la frase: “sentirsi amati ridona amore”, in effetti al suo interno è questo che si respira: tantissimo amore!

Un ringraziamento alla ditta Pedrollo Spa che ha donato il materiale, a Stefano Sodi e a Cristina Ballantini che hanno trovato il contatto, concluso l’accordo e trasportato le pompe da Torino fino alla nostra sede, a Silvia Marini e Giovanni Carmignani che hanno portato il materiale a Manciano, per consegnarlo a Enrico Sonno che a sua volta l’ha portato a Vimercate da dove è partito il container. Grazie anche a Maria Grazia Lugetti, David Tosi, Giulietta Manuelli e Alessandro Alessandri per il materiale donato.
Tanti passaggi di solidarietà per essere vicini ai nostri amici e ai bambini sostenuti anche nei momenti in cui siamo geograficamente distanti. Presto torneremo!

IMG_6744

IMG_6745

Lascia un commento