Primo sostegno a distanza day

22 dicembre 2017

Primo sostegno a distanza day, per un Natale più solidale! Si può partecipare anche online: www.bhalobasa.it/sostegno-a-distanza/
Domenica 24 dicembre saremo in segreteria, nella nostra sede in via Gramsci 23 a Perignano (Pisa) per darvi tutte le informazioni che desiderate sui sostegni a distanza dei bambini e delle bambine che sognano di andare a scuola nei Paesi in cui operiamo: India, Uganda, Tanzania, Repubblica Democratica del Congo e Burkina Faso.

?COSTO DEL SOSTEGNO A DISTANZA
Un sostegno a distanza con Bhalobasa costa 15 o 31 centesimi al giorno (73 centesimi per Sogno di studiare, un sostegno “speciale”, dedicato a ragazzi e ragazze in particolari condizioni di disagio) e permette ai bambini che ne beneficiano di poter andare a scuola, costruendo così il proprio futuro e, crescendo, di contribuire allo sviluppo del proprio Paese.

?UN GESTO DI COOPERAZIONE SEMPLICE ED EFFICACE
Un sostegno a distanza è un gesto di cooperazione internazionale semplice e molto efficace che in questi 26 anni di vita dell’associazione ci ha permesso di vedere risultati straordinari e migliaia di vite cambiate per sempre!

▶️ Più informazioni: sponsorship@bhalobasa.it.
⭐️Vi aspettiamo il 24 dicembre: aprite un sostegno a distanza con noi, anche online (www.bhalobasa.it/sostegno-a-distanza/) e rendete il vostro Natale più solidale… chi sostiene a distanza è vicino ogni giorno!

Lascia un commento