Visita e sopralluogo al dispensario di Tiébélé, durante il viaggio in Burkina Faso, accolti con affetto dalle nostre referenti sul posto suor Blandine e suor Celine.
Grazie ancora a Pedrollo!
📌bbiamo fatto anche un altro importante sopralluogo a Toécé dove stiamo contribuendo alla costruzione di tre classi di una scuola materna, accolti da suor Bernardine, altro nostro punto di riferimento.
Dedicare i nostri pranzi e le nostre cene a progetti fondamentali come questi per la popolazione, registrare la vostra partecipazione sempre numerosa, accogliere la vostra generosità e verificare sul posto che tutto vada avanti per il meglio è essenziale sia per il nostro dovere di trasparenza sia come stimolo continuo ad andare avanti.
Con il pranzo di domenica 2 dicembre a Forcoli (contribuiremo alla costruzione e ristrutturazione del Liceo di Katana, in Repubblica Democratica del Congo. Anche in questo caso vi daremo conto, passo dopo passo, di come procedono i lavori e del loro completamento.
🥰 Grazie ancora a tutti e a tutte!

Lascia un commento

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.