Per Natale scegli un dono alla Bottega Solidale!

14 dicembre 2018

Cercate un dono davvero speciale per questo Natale? Qualcosa che abbia una storia oltreché un significato e che renda felici altre persone e molti bambini oltre il destinatario o la destinataria del regalo? Vi aspettiamo nella nostra Bottega della Solidarietà e nel nostro Mercatino Etnico!
?Potrete trovare tessuti, oggetti di artigianato, monili, giochi per i più piccoli, borse, abiti, oggetti per la casa e la persona, addobbi natalizi, tazze, agendine e felpe con il nostro logo, i nostri bellissimi calendari del 2019, realizzati con foto scattate dai nostri volontari in viaggio con Bhalo, e tante altre sorprese! Le offerte per i doni acquistati saranno devolute ai nostri progetti nei Paesi in cui operiamo.
?Per Natale rendiamo felici chi amiamo e diffondiamo l’amore più che possiamo… questi i nostri orari natalizi: sabato 15 e domenica 16 siamo aperti dalle 16.00 alle 19.00. Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì della prossima settimana dalle 18.00 alle 20.00, sabato 22 e domenica 23 dalle 16.00 alle 19.00.
?Vi aspettiamo nella Bottega della Solidarietà di Bhalo… passate parola!

Lascia un commento