Il 5 giugno avevamo programmato la nostra consueta cena annuale.
Sarebbe stata una occasione davvero speciale per due motivi, soprattutto: il nostro trentennale e il luogo dell’evento, il Centro Pastorale di Perignano, nel cuore della comunità alla quale siamo particolarmente legati, il posto da dove Bhalobasa ha iniziato (e continua) a creare ponti con il mondo.
Prima con Kolkata e con il Bengala Occidentale, con l’India, dopo la visita di Madre Teresa, la presenza e la partenza di uno dei nostri presidenti onorari, Padre Orson Wells, grazie all’impegno del nostro fondatore, e altro presidente onorario, Don Armando Zappolini.
Poi in Uganda, Burkina Faso, Repubblica Democratica del Congo e Tanzania, con esperienze significative anche in Brasile e in Ecuador.
Purtroppo dopo l’ultimo decreto legge abbiamo dovuto rimandare, non avevamo scelta.
Siamo molto dispiaciuti, addolorati.
Ma non meno determinati.
Sceglieremo un’altra data, non appena la situazione epidemiologica e la normativa ce lo consentiranno, e organizzeremo la nostra cena insieme con tutti e tutte voi.
Già lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciare a incontrarvi in questi appuntamenti di festa e solidarietà, a causa della pandemia, ma confidiamo che siano e si preparino tempi diversi e migliori, grazie alla campagna vaccinale.
Per questo, mentre continuano gli eventi per celebrare il nostro trentennale (seguiteci sui nostri canali per tutti gli aggiornamenti) vi terremo informati anche su quando sarà questo incontro, per noi molto importante, nella ‘nostra’ Perignano e con tutti voi.
A presto!

Lascia un commento

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.