8.784 euro per il progetto Un vaccino per noi!

22 novembre 2021

8.784 euro per il progetto in collaborazione con Medici con l’Africa Cuamm dal Concerto al Teatro Verdi di Pisa.

”Un vaccino per l’Africa, un vaccino per noi!”, durante il nostro pranzo del trentennale, in programma domenica 28 novembre, dalle 12:30, al Centro Nuova Primavera di Forcoli (avete prenotato? scrivete a segreteria @bhalobasa.it, ci sono ancora posti!) consegneremo a Medici con l’Africa Cuamm la somma per il progetto raccolta grazie al Concerto dell’Accademia Musicale Pontedera, al Teatro Verdi di Pisa, del 23 ottobre scorso, Jesus Christ Meets the Orchestra.

Dopo aver corrisposto il dovuto al Teatro, un rimborso ai nostri meravigliosi e bravissimi amici dell’Accademia, i diritti SIAE e un po’ di grafica pubblicitaria (solo 242 euro… e approfittiamo per ringraziare 50 CANALE, Il Tirreno, La Nazione, PisaToday, Qui News Pisa e Cascina Notizie per averci ospitato, anche il loro è stato un contributo importante!) la cifra che confluirà nel progetto portato avanti da Medici con l’Africa Cuamm, tra incasso della serata e donazioni extra concerto, è di 8.784 euro.

Come sempre abbiamo misurato, soppesato e ridotto all’osso ogni spesa, lasciando solo quelle inevitabili, per poter dare il più possibile a questo progetto in cui crediamo moltissimo e per cui ringraziamo ancora Medici con l’Africa.
Attraverso la vostra partecipazione e la vostra generosità possiamo dare un bel contributo alla formazione degli operatori sanitari nella regione di Karamoja, nel nord dell’Uganda, per realizzare più speditamente possibile la campagna di vaccinazione anti Covid.
Al cospetto di una pandemia e di un male globale la risposta non può che essere globale. La vaccinazione è un diritto di tutti e di tutte! In ogni parte del mondo.

Volete sapere di più del progetto e magari contribuire? Scrivete a progetti@bhalobasa.it.
Volete partecipare al nostro pranzo del trentennale di domenica 28 novembre? Telefonate allo 0587/616143 dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:00 o scrivete a segreteria@bhalobasa.it!

Lascia un commento