Pranzo annuale di solidarietà

13 novembre 2022

di Simona Caroti

Pronti a prenotare? Il 4 dicembre alle 12:30 ci sarà il nostro pranzo annuale di solidarietà, nel Centro Nuova Primavera di Forcoli, e i posti sono limitati!

Per iscrivervi potete scrivere a segreteria@bhalobasa.it

telefonare al numero 0587/616143, il mercoledì dalle 18:00 alle 20:00

oppure al numero 328/4780382.

Il menu, al quale le nostre signore della cucina stanno già lavorando, comprenderà piatti della cucina indiana e della nostra cucina.

Prenotando non dimenticate di indicare se avete bisogno di un menu celiaco o vegetariano.

E fatelo rapidamente, per trascorrere una bella domenica insieme, i posti sono limitati (per nostra volontà, come precauzione antiCovid).

Il Progetto

Il ricavato del pranzo, tolte le spese, sarà destinato a uno dei nostri progetti più longevi, belli ed efficaci, VLA-Village Level Animator, nei villaggi intorno a Burdwan, a circa 100 chilometri da Kolkata. Attivo dal 2006 questo progetto prevede che vengano selezionati ragazzi e ragazze per svolgere varie attività molto utili per le comunità.

Le principali riguardano il doposcuola per i bambini e le bambine e i risultati sono talmente notevoli che questi studenti e studentesse ottengono risultati brillanti e molti di loro, adesso, frequentano con profitto l’università.

Maggiori informazioni nella locandina, scrivendo a progetti@bhalobasa.it o sul nostro sito bhalobasa.it.

Costi

20 euro per gli adulti, 10 euro per i ragazzi (compresi gli studenti universitari) e gratis per i bambini fino a 6 anni.

Per i più piccoli ci sarà anche uno spazio dedicato con le animatrici, i giochi e tanto

Divertimento ‘su misura’ per loro!

Non mancherà il nostro bellissimo Mercatino etnico, nella sua speciale versione natalizia, e sarà presentato il calendario 2023 con le foto più belle dei viaggi solidali dei nostri volontari e volontarie… che finalmente sono ricominciati!

Invitate le persone alle quali volete bene, condividete questo post, diffondete solidarietà. Sarà un’altra bella festa da vivere insieme!

 

Lascia un commento