Pranzo annuale di solidarietà

7 novembre 2023

Ci siamo!

Domenica 26 novembre, alle 12:30, torna l’appuntamento con il nostro pranzo annuale di solidarietà… sono già aperte le iscrizioni, coinvolgete familiari, amici, persone alle quali volete bene!

Per iscrivervi potete scrivere a segreteria@bhalobasa.it;

telefonare al numero 0587/616143 (mercoledì 18:00-20:00, sede di Perignano, in via Gramsci 23);

oppure al numero 328/4780382;

il martedì, dalle 17:30 alle 19:30, potete trovarci anche nella sede di Pisa, in Via Leopoldo Pilla, zona San Giusto.

Prenotate rapidamente!

Il ricavato del pranzo sarà destinato alla realizzazione di una nuova aula di informatica nella St. Michael Nursery and Primary School a Kiburara, nel distretto di Kasese, uno dei luoghi più privi di mezzi dell’Uganda, e a un sostegno di gruppo che consentirà agli alunni di prepararsi meglio ad affrontare gli studi successivi, favorendo così la continuazione del percorso scolastico che, in certi paesi, si arresta troppo presto.

L’obiettivo è anche quello di supportare altri SaD collettivi, come quelli attivati alla Maison des Poussins in Burkina Faso, e nella Casa Famiglia Bhalobasa a Goma, in Repubblica Democratica del Congo.

Sarà presentato il calendario 2024 della nostra organizzazione, realizzato come sempre grazie a Tipografia Bandecchi & Vivaldi, ci saranno una divertente animazione per i bambini e le bambine ospiti della cena e tantissime sorprese.

Prenotate, vogliamo accogliervi tutti, vi aspettiamo!

Lascia un commento