Visita del Centro Pastorale di Perignano

15 maggio 2014

Il nostro presidente onorario e fondatore, Don Armando Zappolini, ci invita a un appuntamento importante.
Domenica 18 maggio, alle ore 11, faremo una visita del cantiere del nuovo Centro Pastorale di Perignano intitolato a Madre Teresa di Calcutta e vorrei che partecipassero le associazioni che sostegnono il progetto, tra le quali il Bhalobasa. Ci sarà un aperitivo equosolidale e sarà un’occasione per vedere insiene le varie possibilità di utilizzo della struttura. L’inaugurazione del centro è stata fissata per domenica 5 ottobre.

Il centro pastorale di Perignano ospiterà, una volta ultimato, anche la nostra associazione. Una struttura che ci è molto cara per diverse ragioni, oltre al legame forte e speciale che abbiamo con la comunità di Perignano, la nostra comunità. L’intitolazione a Madre Teresa e il grande quadro del pittore perignanese Daniele Bacci (nella foto), che raffigura tutto ciò che è all’origine della nostra associazione: la nostra segretaria storica Alessandra Tognoni, scomparsa il 16 marzo 2013 e l’incontro fra Padre Orson Wells e Don Armando. Ci sono il cuore del Bhalobasa e l’essenza del suo cammino in questo Centro. Saremo felici di inaugurarla insieme ai nostri Soci, volontari e sostenitori.

Ricordiamo anche che il 22 maggio, giorno del compleanno di Alessandra, la sua famiglia farà celebrare una Messa, nella chiesa di Santa Lucia di Perignano, per ricordarla.

Lascia un commento