Viaggio al centro del Bhalo…stasera si parte!

23 gennaio 2013

Cari amici mancano poche ore al primo incontro del Corso di formazione Viaggio al centro del Bhalobasa. Interverrà anche il nostro fondatore e presidente onorario, Don Armando Zappolini!

Un’occasione unica per sapere di più, chiedere tutto, conoscere meglio il Bhalo e i suoi volontari in un modo avvincente, emozionante e interessante. Le cinque W dell’invito corrispondono alle iniziali delle cinque domande alle quali ogni giornalista e comunicatore dovrebbe rispondere nelle prime righe di un articolo, per assolvere alle possibili domande e curiosità dei lettori. Ma voi potete e dovete chiederci di più. Trattasi, infatti, di corso di formazione interattivo e intensamente coinvolgente. Insomma…vi innamorerete del Bhalo anche voi! Oppure…vi innamorerete di più.

When? 23 gennaio 2013, ore 21.

Where? Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di Lari, via Sandro Pertini – Perignano (Pisa).

Who? Alessandro Cipriano, presidente, e Matteo Ferrucci, vicepresidente. Interverrà il nostro fondatore e presidente onorario, Don Armando Zappolini.

What? Storia del Bhalobasa, filosofia, struttura, principi e valori portanti dell’associazione, modus operandi e obiettivi.

Why? Per avvicinarsi al Bhalobasa. Per conoscere meglio l’associazione. Per trovare la propria risposta.

Vi aspettiamo!

Per informazioni, dettagli e tutto quello che volete scriveteci: comunicazione@bhalobasa.it.
La partecipazione è gratuita.
Fatevi accompagnare dai vostri amici e familiari e da tutti coloro che vorrebbero conoscere meglio il Bhalobasa.
Al primo incontro ne seguiranno altri, uno per ogni settore dell’associazione. Il prossimo in programma è previsto per il 6 febbraio, stessa ora e stessa location, relazioneranno i volontari del settore segreteria e sostegni.

1 commento

Gimmy
Reply

Grande incontro!

24 gennaio 2013

Lascia un commento