Consiglio Direttivo, riconferme e una novità

22 novembre 2013
L’assemblea si è conclusa, il22 novembre scorso, dopo un bel confronto fra i Soci, con la riconferma di tutti i consiglieri in carica e una novità fra gli eletti, Juri Filippi,  che è il nostro nuovo coordinatore della comunicazione fra i settori. Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci restano il nostro presidente e il nostro vicepresidente. Il loro discorso post nomina ha toccato tutte le corde, dall’efficienza e professionalità che devono caratterizzare sempre più il nostro essere volontari fino al più intenso dispiegarsi di umanità e attenzione agli altri che devono permeare ogni nostra azione. Qui come nei Paesi in cui operiamo, nella quotidianità del nostro impegno come in ogni viaggio di verifica. “Curiosità e amore, dare il massimo per fare la nostra piccola parte”, ha detto Matteo. E Alessandro ha invitato tutti i volontari a dare il proprio meglio, nella condivisione di valori così importanti come quelli che il Bhalobasa ci fa vivere.
Un ringraziamento forte a Don Armando Zappolini, nostro fondatore e presidente onorario, che nonostante gli impegni pressanti stasera è stato presente e ci è stato vicino, come sempre negli ultimi tre anni.
Alessandro, Matteo, Stefania Bagnoli, Giovanni Carmignani, Simona Caroti, Chiara Ferrucci, Juri Filippi, Elisabetta Macumelli, Maria Luisa Scordamaglia, Oriella Tognoni…comincia un altro viaggio lungo tre anni. Con noi, tantissimi amici e volontari.
 
Con noi la consapevolezza che “senza la solidarietà nessuna libertà è sicura”. Si riparte…

Lascia un commento