Incontro con la referente Grazia Le Mura

28 settembre 2014

È in Italia una delle nostre referenti in Burkina Faso, Grazia Le Mura, dell’associazione Tante mani pere la incontreremo, grazie all’organizzazione dei nostri volontari David Tosi, di Maria Grazia Lugetti, di Consuelo Ballatori e di Silvia Papineschi il 6 ottobre alle ore 18.30, a Perignano, e a seguire una pizza tutti insieme.

Grazia è una donna coraggiosa, vive a Bobo Dioulasso e collabora con il Bhalobasa ormai da tempo. Incontrarla significa farsi raccontare una scelta di vita che l’ha portata a diventare  burkinabè e a decidere di restare in una zona disagiata a cercare di costruire qualcosa che resti e che produca sollievo, speranzaGrazia Le Mura e risultati per bambini e persone, spesso con mentalità imprenditoriale.

Una storia che vale la pena di essere ascoltata, per la quintessenza di Burkina che ne viene fuori.

Fra i tanti progetti portati avanti con lei e con Patrizia Zerla l’altra referente che vive a Bobo, il più recente è il mulino di Sokourani a cui abbiamo dedicato la cena annuale del 2014 e che permetterà alle donne del villaggio di avere un’importante fonte di autosostentamento. Conoscerete tutti gli altri la sera del 6 ottobre.

Per informazioni sulla serata e per prenotare la cena, in una pizzeria della zona, vi invitiamo a scriverci a comunicazione@bhalobasa.it.

Grazia Le Mura1

Lascia un commento