Premio Alessandra, iscrizioni fino al 15/11

5 ottobre 2014

Ha preso il via il 15 settembre la prima edizione del Premio Alessandra, organizzato dal settore comunicazione dell’associazione Bhalobasa. Ci si potrà iscrivere fino al 15 novembre e inviare il proprio cortometraggio entro il 15 gennaio 2015.

L’associazione Bhalobasa Onlus indice un Premio rivolto ai giovani, di qualsiasi nazionalità, fra i 18 e i 25 anni (compiuti entro il 2015) per la produzione di un cortometraggio, della durata massima di 90 secondi, sul tema del sostegno a distanza.

Il primo premio consiste nella partecipazione gratuita, per una persona, a un viaggio a scelta fra India e Uganda tra quelli che il Bhalobasa organizzerà nel 2015 e nel 2016. Il viaggio si svolgerà con le modalità e le caratteristiche dei viaggi di solidarietà Bhalobasa (www.bhalobasa.it/viaggi) e sarà quindi preceduto da un percorso di preparazione e coordinato da almeno un capogruppo (ovvero un volontario Bhalobasa con esperienza).

Sul sito, nella sezione ad hoc, la domanda di partecipazione, il Regolamento, il modulo di autorizzazione in caso di partecipanti minorenni e tutte le informazioni (potete anche scriverci a comunicazione@bhalobasa.it).

Ci piace ricordare l’impegno quotidiano della nostra Alessandra, anima del Bhalobasa e volontaria insostituibile che ci ha lasciato troppo presto, con un Premio dedicato ai ragazzi per i cui diritti e per il cui futuro si spendeva tanto, ogni giorno.

Partecpate, condividete la news, diffondete il nostro materiale informativo! Per informazioni: premioalessandra@bhalobasa.it, comunicazione@bhalobasa.it.

premio alessandra premio alessandra1 premio alessandra2

Lascia un commento