Nuovo viaggio in India

6 aprile 2017

Aperte le iscrizioni per il nostro nuovo viaggio in India, a Kolkata, Burdwan, nei villaggi, in Bengala Occidentale.

Partenza il 2 novembre e ritorno il 15 novembre 2017, con due volontari molto esperti che sono stati in India numerose volte, trascorrendovi tanto tempo: Irene Giorgi, del settore segreteria e sostegni, e Massimo Bettini, del settore progetti.

In Bengala Occidentale è iniziata la nostra esperienza, 26 anni fa. La maggior parte dei sostegni a distanza e dei progetti che portiamo avanti è concentrata proprio in quei luoghi.

Il viaggio solidale è un modo per verificare il buon andamento dei progetti, incontrare i bambini sostenuti a distanza, i nostri referenti e i nostri amici e per permettere ai nostri sostenitori (e a tutti coloro che vogliono conoscerci) di vedere con i loro occhi e di approfondire con la condivisione di vita e abitudini la comprensione di ciò che facciamo e del nostro “stile” di cooperazione.

La relazione prima di tutto, nel nostro sostegno, in un rapporto con le persone che aiutiamo paritario e indirizzato verso la loro autonomia e l’indipendenza dall’aiuto stesso.

Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare la nostra sezione viaggi e contattare la referente dei viaggi, Luisa: viaggi@bhalobasa.it.

Partiamo insieme!

Lascia un commento