Concerto della Corale Città di Pontedera, diretta dal Maestro Nicola Ricci, alle 21.30, con il Coro Parrocchiale diretto da Carlotta Rossi e con i violini dell’Accademia della Chitarra e lo zampognaro Maestro Luca Gherardi, scambio di auguri e vendita dei calendari 2019 di Bhalobasa (il cui ricavato confluirà interamente nel prgetto della ricostruzione e dell’ampliamento del Liceo di Katana, in Repubblica Democratica del Congo nella chiesa di Santa Lucia di Pontedera, a Perignano (Pisa) il 20 dicembre 2018.

Vi aspettiamo alle 21.30 insieme al nostro presidente onorario e fondatore, Don Armando Zappolini e a molti volontari e volontarie Bhalobasa per conoscerci meglio, ascoltare ottima musica, farci gli auguri e riscoprire insieme il senso profondo del Natale, stare insieme e pensare anche agli altri, a chi ha più bisogno e resta indietro.

Sarà una serata speciale, non mancate!

Un pensiero su “Auguri e concerto nella Chiesa di Perignano

  1. BELLISSIMA INIZIATIVA. Purtroppo domani sera, 20 dicembre sono già impegnato per la prova generale dello spettacolo teatrale di venerdi 21 al Centro Teatrale Il Grattacielo a Livorno. Auguri da parte mia fin da ora a tutti coloro che non avrò occasione di incontrare prima delle festività. Carlo Fagiolini.

    Rispondi

Lascia un commento

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.