Ultimi due giorni di apertura natalizia della nostra Bottega!

22 dicembre 2018

Avete dimenticato un regalo? Siete alla ricerca degli ultimi doni natalizi e li vorreste belli, speciali, con un significato… insomma solidali?
È aperta anche oggi, sabato 22, e domani, domenica 23, dalle 16.00 alle 19.00 la Bottega della Solidarietà di Bhalobasa Onlus (nella nostra sede in via Gramsci 23 a Perignano, Pisa)!
Il posto giusto dove respirare la magia di Natale da tante parti del mondo, grazie al nostro mercatino etnico e ai consigli delle nostre volontarie.
Troverete tutto: collane, orecchini, bracciali, stoffe, abiti, borse, addobbi natalizi, oggetti per la casa, soprammobili, diari, tazze e felpe edizione limitata con il nostro logo, cuscini, segnalibro, tovaglie, lampade, libri, ciondoli, presepi… e ogni oggetto, sia che provenga da India, Uganda, Burkina Faso, Repubblica Democratica del Congo o Tanzania… ha una storia. Quella di chi l’ha fatto, artigianalmente, con passione e tempo, e quella di chi beneficerà delle offerte raccolte grazie a quel bellissimo oggetto. Ogni offerta confluisce infatti in uno dei nostri progetti di cooperazione!

Nella nostra Bottega Solidale e Mercatino etnico, tra numerosi e bellissimi oggetti provenienti da tutto il mondo, troverete anche il nostro calendario 2019, donatoci da Bandecchi e Vivaldi. È stato realizzato con le foto scattate dai volontari e dalle volontarie durante i nostri viaggi solidali nei Paesi in cui operiamo… e contiene citazioni che per noi sono di ispirazione. Costa solo 5 euro e il ricavato confluirà nel progetto di ricostruzione e ampliamento del Liceo di Katana, in Repubblica Democratica del Congo, che ha subito grossi danni a causa di un forte terremoto. Andare a scuola, in quel lembo di mondo che è il Kivu, come in altri Paesi, fa davvero la differenza tra avere una possibilità è un futuro e non riuscire invece a uscire dalla povertà e dai disagi. Anche comprare un bel calendario può rappresentare un contributo importante! Vi aspettiamo nella nostra sede oggi e domani… Natale sta arrivando!

????Vi aspettiamo oggi e domani… è quasi Natale!

Lascia un commento