Ci avete regalato un altro tutto esaurito per il nostro pranzo annuale nel Centro Sant’Anna della Misericordia di Lari, il primo dicembre alle 12.30.

Grazie alla vostra presenza e alla vostra generosità potremo dare linfa al progetto di potenziamento dell’allevamento di galline ovaiole di Casa S.A.R.A. a Sokourani, un villaggio del Burkina Faso, dare così lavoro a tanti abitanti del posto e al contempo far sì che le nostre referenti, Grazia le Mura e Patrizia Zerla, abbiano più fondi per sostenere le scuole e le attività a favore dei bambini malnutriti, senza famiglia o con genitori in condizioni di forte disagio socio-economico che portano avanti.

”Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi e impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.” Lo scriveva Margaret Mead e noi, sognatori con i piedi nel fango, come ama ripetere il nostro fondatore Armando Zappolini, ci crediamo. Passo dopo passo, tutti insieme, possiamo.

Come ha detto il nostro presidente Alessandro Cipriano al convegno per i 25 anni a Kolkata: together we can!

Lascia un commento

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.