COVID-19 progetto per l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Pisa

20 marzo 2020

NUOVO PROGETTO-EMERGENZA CORONAVIRUS Supporto ai reparti coinvolti nell’emergenza COVID-19 dell’ospedale di Cisanello, Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana. Passate parola!

Si può donare anche online: www.bhalobasa.it/progetti/info-progetto/?id=565, per info contattateci: progetti@bhalobasa.it.

AGGIORNAMENTO: GRAZIE ALLA VOSTRA GENEROSITÀ ABBIAMO GIÀ FATTO UN BONIFICO DI 4.000 EURO, LA NOSTRA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA PISANA E DEI REPARTI PIÙ COINVOLTI NEL CONTRASTO AL CORONAVIRUS CONTINUA… ORA È IL MOMENTO DI IMPEGNARCI ANCORA DI PIÙ A SOSTENERE CHI STA COMBATTENDO IL VIRUS I SUOI EFFETTI IN OSPEDALE!

BHALOBASA A SOSTEGNO DELLA NOSTRA SANITÀ, ABBIAMO BISOGNO DI VOI!
Da alcune settimane stiamo vivendo una emergenza sanitaria terribile, il COVID-19, il Nuovo Coronavirus.

Oggi, 19 marzo, il numero delle persone decedute in Italia ha superato quello della Cina, focolaio iniziale di quella che l’OMS ha dichiarato PANDEMIA.

Tutti dobbiamo fare la nostra parte ed essere responsabili, sia sul lavoro che nei comportamenti quotidiani.

Tutti dobbiamo pensare a prenderci cura di noi stessi, della nostra famiglia e degli altri. Perché solo ragionando in questi termini potremo fermare il contagio.

La sanità pubblica è in prima linea per contrastare questa emergenza. Senza sosta, con altissima professionalità, con abnegazione. GRAZIE! A

Bhalobasa esprime immensa gratitudine per quanti, in questo difficile momento, sono impegnati nella sanità.

Per questo abbiamo deciso di sostenere l’ospedale di Cisanello dell’AOUP e in particolare i reparti di pronto soccorso, di malattie infettive e tutti quelli più direttamente coinvolti nel far fronte all’emergenza.

L’AOUP informa che “è stato istituito un fondo aziendale, sulla cui gestione assicura la totale trasparenza sia sulle somme ricevute sia sul loro impiego, motivandone l‘utilizzo in base alle necessità che via via si presenteranno e che saranno considerate prioritarie. In questo senso si può già dire che rientrano in questa categoria materiale consumabile, sanitario e non, e attrezzature”.

Bhalobasa trasferirà sul fondo dell’AOUP le donazioni ricevute per questo progetto. Daremo conto di come saranno utilizzati i soldi.

Insieme possiamo farcela.

Aiutateci a fare passaparola solidale!
Fermiamo la catena del contagio, intensifichiamo quella della solidarietà.

Associazione Bhalobasa Onlus

Lascia un commento